Roster 2019/2020

L’estate è in corso e tutta la dirigenza della Pallacanestro Gardonese si sta muovendo per affrontare nel miglior modo possibile la nuova stagione 2019/2020.

Dopo le conferme di Matteo Cancelli e Daniele Tinto, i movimenti di mercato hanno portato a chiudere per Mattia Franzoni, ala piccola di 198 cm proveniente dal Basket Iseo.

Altre trattative hanno portao al ritorno in casacca biancoblù del classe ’94 Michael Balogun, reduce dalla promozione in C Gold con l’Olimpia Lumezzane e già protagonista nelle quattro stagioni precedenti con la Gardonese.

Di origini argentine è il nuovo playmaker: si tratta del classe ’92 Ignacio Martìn Davico; mentre l’altro play è il giovanissimo Andrea Arici, 20 anni ma già ottime stagioni disputate con Iseo. 

Nel reparto dei lunghi è arrivato invece Luca Cucchi, 201 cm messi a frutto nelle ultime tre stagioni con il Basket Mestre.

Cambia ancora la guida tecnica: a Vincenzo Lovino succede coach Diego Sguaizer forte di due Coppa Italia con il Basket Cream femminile.

Il resto del puzzle è ancora in via di definizione.

A breve online i giocatori della stagione 2019/2020

Franci Zeneli

13
Centro

13

Franci Zeneli
Centro