Il derby con il Lume è della Gardonese!

Virtus Lumezzane – Pallacanestro Gardonese 70-71
(16-15, 40-29, 57-52)


Che giornata incredibile per la Pallacanestro Gardonese! Sotto per gran parte della gara, riesce a tirare fuori la zampata vincente nel finale e si aggiudica il sentito derby con la Virtus.

Nel primo quarto l’equilibrio regna sovrano, con i biancoblù sempre avanti e superati soltanto nel finale da tre tiri liberi di Mastrangelo.

Il secondo periodo invece prende una piega diversa per i ragazzi di coach Sguaizer: subiscono subito un parziale di 6-0, tentano una (timida) reazione e gli ospiti continuano a martellare con super Mastrangelo, arrivando sino al +13 e chiudendo il primo tempo sul 40-29.

Serve la reazione ed eccola servita, con Davico re delle incursioni a riportare i suoi vicino (45-44). La Virtus riallunga, ma stavolta il gap rimane contenuto: 57-52.

Ultimo quarto. Si comabtte punto a punto, Arici tra i biancoblù inanella una bella serie, Tinto non è da meno e il solito Davico (31 alla fine) e un tiro in sospensione di Balogun il 63-68 diventa realtà.

Manca poco, la Gardonese mantiene il gap, la Virtus prova una disperata rimonta ma la schiacciata finale di Nebuloni serve solo a modificare il punteggio finale. Quello che non cambia è la vittoria gardonese!

Prossimo impegno domenica 10 novembre (ore 18) in casa contro Libertas Cernusco.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Serie C Gold

Con Sustinente una Gardonese da urlo!

Serie C Gold

Vittoria Gardonese anche contro Cernusco

Serie C Gold

Il derby con il Lume è della Gardonese!