Buona fortuna vecchio “Coppo”!

Prima di buttarsi a capofitto nella nuova stagione, la Pallacanestro Gardonese saluta con grande affetto un altro dei protagonisti della storica promozione in serie C Gold al termine della stagione 2015/2016.

Si tratta del pivot Carlo Coppi, che per il 2018/2019 non indosserà più la casacca arancioblù. Altri importanti impegni personali e la carta d’identità sono risultati incompatibili con i programmi di coach Lovino.

A lui va il più sentito ringraziamento della società per la professionalità e la lealtà dimostrate nel corso dei tre anni di permanenza a Gardone Val Trompia, sia quando era in pianta stabile nel quintetto sia nella scorsa annata subentrando dalla panchina.

Sempre a disposizione della squadra e dello staff tecnico, Carlo si è confermato nel tempo un giocatore vero, duro in difesa e moderno nell’interpretare il ruolo in attacco. Uno dei lunghi più completi che negli ultimi anni hanno calcato i campi della provincia di Brescia.

Con Sandro Marelli e Michael Balogun, ci saluta un altro artefice di una delle pagine più belle della nostra storia. In bocca al lupo per tutto “Coppo”!

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Arbitro di basket interrompe azione sotto canestro
Serie C Gold

Prova d’autorità contro Gazzada

Time-out di giovani cestisti
Giovanili

L’Under 16 gardonese si qualifica al Regionale

Cestisti in casacca bianca contro cestisti in casacca blu sul parquet
Serie C Gold

Gardonese, una vittoria di stile con Gallarate