Buona fortuna vecchio “Coppo”!

Prima di buttarsi a capofitto nella nuova stagione, la Pallacanestro Gardonese saluta con grande affetto un altro dei protagonisti della storica promozione in serie C Gold al termine della stagione 2015/2016.

Si tratta del pivot Carlo Coppi, che per il 2018/2019 non indosserà più la casacca arancioblù. Altri importanti impegni personali e la carta d’identità sono risultati incompatibili con i programmi di coach Lovino.

A lui va il più sentito ringraziamento della società per la professionalità e la lealtà dimostrate nel corso dei tre anni di permanenza a Gardone Val Trompia, sia quando era in pianta stabile nel quintetto sia nella scorsa annata subentrando dalla panchina.

Sempre a disposizione della squadra e dello staff tecnico, Carlo si è confermato nel tempo un giocatore vero, duro in difesa e moderno nell’interpretare il ruolo in attacco. Uno dei lunghi più completi che negli ultimi anni hanno calcato i campi della provincia di Brescia.

Con Sandro Marelli e Michael Balogun, ci saluta un altro artefice di una delle pagine più belle della nostra storia. In bocca al lupo per tutto “Coppo”!

Cestisti al rimbalzo sotto canestro
Serie C Gold

A Milano si risveglia la Gardonese

Daniele Tinto in primo piano con la casacca della Gardonoese
Mercato

Benvenuto al playmaker Daniele Tinto

Cestisti in azione in attesa della decisione dell'arbitro
Serie C Gold

Il colpo contro Prevalle sfuma nel finale